Back to Top
 
  About  
   
  Classe '65, sono fotograficamente nato con la fotografia analogica, leggendo tanti libri, con tanta voglia di imparare e soprattutto lavorando con banchi ottici, polaroid, pellicole, sviluppi, tank, termometri, ingranditori… e chi più ne ha più ne metta! 
Nel 1992 decido di iscrivermi alla scuola di fotografia di moda e pubblicità " CLICK UP " di Firenze sotto la direzione artistica di Leonardo Maniscalchi e durante questo periodo lavoro come secondo assistente di studio.
Negli anni seguenti partecipo a mostre e concorsi a livello nazionale vincendo alcuni premi e riconoscimenti. 
Divento fotografo professionista nel 1993 e  da quel momento dedico la maggior parte del tempo lavorativo al settore della fotografia commerciale pubblicitaria, di moda ed al ritratto.
Parallelamente alla normale attività di fotografia commerciale, in questi ultimi anni, ho deciso di tornare a lavorare su idee e progetti personali legati al mio territorio e alle persone che lo abitano.
Sono curioso per natura, amo le collaborazioni lavorative e ascolto tanta musica (quella buona) in cuffia! 
Nonostante la fotografia digitale abbia ormai avuto il sopravvento nel mio lavoro quotidiano, ancora oggi amo maneggiare pellicole e passare ore ed ore nella mia camera oscura, illuminato da una bellissima luce rossa e in compagnia del mio fido ingranditore!